Finalmente è online lo scenario del nuovo aeroporto di Foligno

Alcuni screenshots di

"Liaf 2007" Ver. 1.0

Un cessna 172 Skyhawk della compagnia MPSAV tocca terra sulla 35L di Foligno

Vista dell'aeroporto dal cockpit del Cessna 172 Skyhawk - Sullo sfondo: il monte Subasio

Veduta aerea dell'aeroporto - Un learJet 45 in decollo

Ancora una veduta dalla 35L

Veduta del piazzale di parcheggio ed hangars Aeroclub

In finale sulla 17R - Sulla sinistra gli impianti aeroportuali


Realizzato da Marco Piovani
CEO MP Servizi Aerei Virtuali

Release 1.0
rilasciata il
17 Giugno 2007

<<<
Clicca
sull'immagine

per il
DOWNLOAD

 

Clicca >QUI< per scaricare

l'Update  FSX

 

Scarica lo scenario fotorealistico dell'Umbria per un effetto davvero Real!!!

Pae FS9 e FSX

 

Lo spirito che ha spinto Marco alla realizzazione di questo scenario non è solo una pura esigenza di aggiornamento della "base" di Foligno della Compagnia MPSAV dopo l'apertura al traffico aereo della nuova pista in conglomerato dell'aeroporto di Foligno, ma un vero e proprio flashback nel suo passato, indietro verso gli anni della sua giovinezza, dove risiedevano i suoi sogni di bambino che ancora oggi lo portano a solcare i cieli sia nel volo virtuale che in quello reale come in un secondo elemento vitale.

GB

...E poi il grande giorno. Il primo volo.

Purtroppo non ricordo il nome del pilota che ci portò su ma ricordo bene che aveva i "goccia" Rayban e soprattutto ricordo le sue prime parole: - Ragazzi, oggi si balla - era naturalmente riferito al vento che quel giorno era più forte del solito. Era entusiasta di poter portare su due ragazzini, vedeva nei nostri occhi lo stupore e la voglia di provare ciò che fino a quel giorno era stato possibile vedere solo attraverso le transenne vicino all’aeroclub...

Ecco dove ho staccato le ruote la prima volta, e non è stata la sola, è chiaro. Quel pilota comunque fu incredibile, aveva capito perché volevamo volare quel giorno e ci impartì in pratica la nostra prima indimenticabile, incredibile e vera lezione di volo. Grazie!   

Marco Piovani

Brano tratto dalla brochure allegata al file zip dello scenario dove troverete, oltre naturalmente alle istruzioni per l'installazione, anche alcune interessanti notizie storiche sull'aeroporto G. Franceschi di Foligno (Cod. ICAO: LIAF)